Condizioni di vendita

Informazioni per il Consumatore ai sensi del d. lgs 206/2005 (“Codice del Consumo “)

Condizioni di Vendita

Il contratto tra Dolce Forno Snc di Comino M & L – Frazione San Bernardo 128, 12041 Bene Vagienna (CN) (nel seguito: “Dolce Forno”) – e il consumatore (nel seguito: “Cliente”), configurabile come contratto a distanza, è disciplinato dal d. lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) ed ha per oggetto la compravendita di prodotti alimenari.

I prezzi dei beni sono presentati su materiale promozionale cartaceo e sul sito, comprensivi di Iva e di ogni altra eventuale imposta.

I soggetti con P. IVA che intendono ricevere fattura dovranno farne richiesta, indicando i riferimenti, al momento dell’ordine.Si precisa che Dolce Forno intende servire esclusivamente il consumatore.

È richiesto un contributo di spedizione pari a 4,90 €  per ogni confezione consegnata sul territorio italiano.

La spedizione verrà effettuata tramite corriere espresso entro 2 giorni lavorativi.

Se, per qualsiasi ragione, il bene ordinato non fosse disponibile, sarà cura avvertire, entro 2 giorni, il Cliente e rimborsare le eventuali somme già pagate. In ogni caso, non saranno inviati beni diversi, anche se uguali o superiori per caratteristiche e prezzo a quelli ordinati, a meno di esplicito consenso espresso del Cliente, prima o al momento della conclusione del contratto.

 

Modalità di Acquisto

Per acquistare il Cliente deve compilare il buono d’ordine che compare a video e che rappresenta il proprio carrello, il cui contenuto può essere modificato dal Cliente discrezionalmente. È possibile correggere errori accedendo al carrello, prima della fase finale che conclude l’ordine. Dopo aver selezionato i prodotti, il Cliente visualizzerà il contenuto del carrello e il relativo importo da pagare, con possibilità di aggiornarlo e/o modificarlo.

Poi, il Cliente proseguirà, cliccando su apposito tasto, per passare alla compilazione di un modulo con le informazioni necessarie per la fatturazione, il pagamento e la consegna. Infine, sarà riproposto il carrello e il relativo importo da pagare, dove con conferma del suo contenuto da parte del Cliente, terminerà il processo di acquisto.

 

Modalità di Pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

- Paypal

- Contrassegno (con un sovrapprezzo di 3 € a ordine)

 

Diritto di Recesso


Per qualsiasi anomalia riscontrata dal Cliente sui prodotti ricevuti rispetto a quelli ordinati, è’ possibile segnalare il disguido telefonicamente al numero 0172/636371 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00) o via email email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ai sensi d. lgs. 206/05 Codice del Consumo, art. 50 e seg.): Se i prodotti non saranno di suo gradimento, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso – senza dovere nulla – inviando entro 30 giorni dalla consegna una comunicazione a mezzo lettera raccomandata A/R a Dolceforno snc di Comino M. & L, Frazione San Bernardo 128, 12041 Bene Vagienna (CN)

Per qualsiasi controversia sull’interpretazione delle presenti condizioni di vendita e sui rapporti commerciali da esse derivanti tra Dolce Forno e il Cliente sarà competente esclusivamente il Foro di Alba

Dolceforno snc di Comino M. & L.

Frazione San Bernardo 128, 12041 Bene Vagienna (CN) - Italy P.IVA 02989600040

Contatti

Tel: +39 0172 636371 info@fratellicomino.it
Condizioni di vendita